x

Match

Inter-Juventus, la probabile formazione di Allegri. Di Maria? – CdS

Advertisement

Questa domenica l’Inter affronterà la Juventus in campionato, l’attesa non è di quelle facili da vivere. Secondo il Corriere dello Sport Massimiliano Allegri potrebbe rischiare un suo giocatore al rientro da problemi fisici.

STELLA – Massimiliano Allegri si vuole affidare alla sua stella più brillante nel 2023, Angel Di Maria. L’Inter si scontrerà questa domenica contro la Juventus, la partita sarà molto importante per il prosieguo del campionato. L’allenatore bianconero, secondo il Corriere dello Sport, ha in mente un attacco a due con l’argentino e Dusan Vlahovic. L’altra sorpresa potrebbe essere Daniele Rugani titolare in difesa al posto dell’infortunato Alex Sandro. Per il resto le scelte potrebbero essere le stesse delle ultime settimane. Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.