x

Match

Inter-Juventus, Inzaghi cambia tre giocatori? Le possibili novità

Advertisement

Simone Inzaghi potrebbe effettuare tre cambi nella formazione in campo dal primo minuto stasera a San Siro per Inter-Juventus.

PROBABILE FORMAZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, nella formazione di Inter-Juventus l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi effettuerà tre cambi rispetto al match di Champions League in casa del Porto. In difesa Stefan de Vrij sostituirà l’infortunato Alessandro Bastoni. A centrocampo Marcelo Brozovic prenderà il posto di Henrikh Mkhitaryan. Infine in attacco tornerà Romelu Lukaku al posto di Edin Dzeko.

Advertisement

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 77, Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco; 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.