Inter-Juventus, in attacco tornano Lukaku e Lautaro Martinez in coppia

Articolo di
16 Gennaio 2021, 10:15
Lukaku - Lautaro - Inter-Spezia - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lukaku – Lautaro – Inter-Spezia – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Juventus, il big-match si avvicina. Pochissimi dubbi di formazione anche per Antonio Conte, che nel 3-5-2 ha già trovato il suo undici inamovibile. In attacco torna la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez dopo la sfida contro la Fiorentina. 

COPPIA TITOLAREInter-Juventus si avvicina, ed entrambe le squadre schiereranno l’undici migliore a disposizione. Pochi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori, soprattutto per Antonio Conte che in attacco punterà ovviamente sulla coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Entrambi hanno fatto staffetta nel match infrasettimanale contro la Fiorentina in Coppa Italia. Lautaro Martinez è partito titolare in coppia con Alexis Sanchez, che per l’appunto domenica tornerà in panchina e sarà ancora una volta un’arma in corso. Al 69′ sul punteggio di 1-1 Conte sostituisce proprio l’argentino con Romelu Lukaku. Domenica torneranno entrambi titolari dal primo minuto e sfideranno la difesa bianconera, la meno battuta con soli sedici reti subite insieme a Napoli ed Hellas Verona. Andrea Pirlo inoltre valuta il ritorno da titolare di Giorgio Chiellini con Leonardo Bonucci e Danilo (leggi articolo). Antonio Conte dal canto suo chiede un livello di attenzione elevato alla coppia d’attacco, per cercare di superare gli avversari, non lasciando mai niente al caso e lavorando spesso con i centrocampisti. Tutte qualità che contro la Roma sono un po’ venute a mancare in alcuni momenti della partita.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.