Match

Inter-Juventus, in attacco tornano Lukaku e Lautaro Martinez in coppia

Inter-Juventus, il big-match si avvicina. Pochissimi dubbi di formazione anche per Antonio Conte, che nel 3-5-2 ha già trovato il suo undici inamovibile. In attacco torna la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez dopo la sfida contro la Fiorentina. 

COPPIA TITOLAREInter-Juventus si avvicina, ed entrambe le squadre schiereranno l’undici migliore a disposizione. Pochi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori, soprattutto per Antonio Conte che in attacco punterà ovviamente sulla coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Entrambi hanno fatto staffetta nel match infrasettimanale contro la Fiorentina in Coppa Italia. Lautaro Martinez è partito titolare in coppia con Alexis Sanchez, che per l’appunto domenica tornerà in panchina e sarà ancora una volta un’arma in corso. Al 69′ sul punteggio di 1-1 Conte sostituisce proprio l’argentino con Romelu Lukaku. Domenica torneranno entrambi titolari dal primo minuto e sfideranno la difesa bianconera, la meno battuta con soli sedici reti subite insieme a Napoli ed Hellas Verona. Andrea Pirlo inoltre valuta il ritorno da titolare di Giorgio Chiellini con Leonardo Bonucci e Danilo (leggi articolo). Antonio Conte dal canto suo chiede un livello di attenzione elevato alla coppia d’attacco, per cercare di superare gli avversari, non lasciando mai niente al caso e lavorando spesso con i centrocampisti. Tutte qualità che contro la Roma sono un po’ venute a mancare in alcuni momenti della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh