Match

Inter-Juventus in 180′, altro che squalificati: il problema arriva dai diffidati!

Inter-Juventus è la doppia sfida che aprirà le porte della finale di Coppa Italia solo a una delle due squadre. Entrambe devono fare i conti con i cartellini gialli in vista della partita di ritorno. Stasera gli assenti saranno solo nerazzurri

SQUALIFICATI – Sulle assenze di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku si è detto e scritto qualsiasi cosa. Mancheranno stasera a Milano ma – salvo sorprese negative – ci saranno senza problemi a Torino. Dove si giocherà l’ultimo atto prima della finale di Coppa Italia. Avesse potuto scegliere, Antonio Conte non avrebbe chiesto il contrario. Meglio avere Hakimi e Lukaku al ritorno anziché all’andata. Certo, stasera l’obiettivo sarà fare il massimo per rendere la prossima partita ancora “giocabile” per raggiungere l’obiettivo qualificazione. E occhio ai supplementari e rigori.

DIFFIDATI – Ciò che non è stato ancora analizzato a dovere è il problema che arriva dai diffidati (vedi articolo). Sono ben dieci, di cui sei dell’Inter. A rischio tre titolarissimi (Milan Skriniar, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal) oltre a un titolare obbligato (Alexis Sanchez). Ed è pesante anche il giallo che pende sulla testa di Christian Eriksen, soprattutto se venisse schierato nuovamente davanti alla difesa. Anche per questo l’Inter potrebbe avere il freno a mano un po’ tirato stasera. Chissà se la Juventus terrà in considerazione questo problema.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.