x

Match

Inter-Juventus, gioca Brozovic? In campo solo uno tra Barella e Mkhitaryan – CdS

Advertisement

Marcelo Brozovic è pronto per una maglia da titolare, potrebbe essere lui la novità delle ultime ore a centrocampo. Simone Inzaghi ha le idee ben chiare riguardo la gestione delle forze per il mese di aprile. Secondo il Corriere dello Sport, in campo solo uno tra Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan.

A CENTROCAMPO – I dubbi di Simone Inzaghi in vista di Inter-Juventus riguardano proprio la zona centrale del campo. La novità contro i bianconeri potrebbe essere Marcelo Brozovic, con l’esclusione di uno tra Barella e Mkhitaryan. Quest’ultimo ha giocato 19 sfide consecutive da titolare quindi logico possa accusare un po’ di stanchezza. Anche se, per la verità, martedì al Do Dragao si è notato poco, tanto da correre fino al 97’. Insomma, stasera Brozovic potrebbe avere una nuova occasione, dopo che le sue ultime uscite da titolare sono concise con due sconfitte, prima a Bologna e poi a La Spezia. Da quando è rientrato dopo l’ultimo guaio fisico, il croato ha fatto sempre meglio a gara in corso. Per Inzaghi sarebbe importante se tornasse ai suoi consueti livelli e allora il match con la Juventus potrebbe davvero servire per riaccendere la sua luce.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.