Match

Inter-Juventus, dubbio amletico per Inzaghi: cambiare o non cambiare le coppie?

Inter-Juventus è la prima finalissima stagionale in Italia nel 2022, sebbene in palio ci sia un trofeo del 2021. La Supercoppa Italiana verrà assegnata a Milano mercoledì sera e per l’occasione Inzaghi ha intenzione di schierare la formazione migliore. Permangono almeno due dubbi di coppia

DOPPIA COPPIA – Nessun dubbio in difesa e nemmeno a centrocampo, dove rientrerà Hakan Calhanoglu al posto di Roberto Gagliardini, che in Inter-Juventus tornerà a rinforzare la panchina. Il doppio ballottaggio che dovrà sciogliere Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa Italiana riguarda le coppie più che i terzetti. Sulle fasce la certezza è Ivan Perisic a sinistra, ma a destra Matteo Darmian riuscirà a strappare la maglia cucita addosso a Denzel Dumfries nell’ultimo periodo? Difficile. L’olandese al momento è favorito come quinto destro di centrocampo, proprio per non stravolgere gli equilibri tattici dell’Inter di Inzaghi. La coppia laterale è quella che sta convincendo maggiormente. Un’altra coppia, invece, darà molti più pensieri a Inzaghi alla vigilia di Inter-Juventus: chi affiancare a Lautaro Martinez in attacco? Le prestazioni di Alexis Sanchez fanno tirare un sospiro di sollievo. Nel caso in cui Edin Dzeko non fosse considerato al 100% (gli oltre 20′ di Inter-Lazio non hanno entusiasmato, ndr), Sanchez sarebbe la prima scelta di Inzaghi in attacco. Decisivo l’ultimo provino di Dzeko ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.