x

Match

Inter-Juventus, diversi dubbi per Inzaghi. Varie novità in arrivo?

Advertisement

Inter-Juventus, Simone Inzaghi sta riflettendo sull’undici da schierare in campo domenica sera a San Siro. La probabile formazione.

INTER-JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella formazione dell’Inter che scenderà in campo domenica contro la Juventus di certo mancherà l’infortunato Alessandro Bastoni. Al posto del difensore italiano Danilo D’Ambrosio o Stefan de Vrij, anche se è possibile l’arretramento di Matteo Darmian (da verificare per lui la conduzione di stanchezza) con Denzel Dumfries sulla fascia destra. Da verificare anche la condizione di stanchezza di Federico Dimarco. Quest’ultimo però deve stringere i denti e sostituire Robin Gosens che non ha ancora recuperato appieno. A centrocampo Marcelo Brozovic probabilmente partirà dalla panchina. In attacco possibile chance per Romelu Lukaku accanto a Lautaro Martinez.

Advertisement

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 36 Darmian, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.