Match

Inter-Juventus, corto circuito VAR: Mazzoleni dà Rabiot e Vlahovic non punibili!

In Inter-Juventus è andato in scena l’ennesimo scandalo arbitrale, col gol di Kostic convalidato nonostante le immagini dimostrino i tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic (vedi moviola). Sport Mediaset rivela come la decisione sia toccata al VAR Mazzoleni.

LO SCANDALO COMPLETO – Il gol di Filip Kostic che ha deciso Inter-Juventus è viziato dai precedenti tocchi di mano di Adrien RabiotDusan Vlahovic. Ci sono voluti quattro minuti e dieci secondi prima di convalidare lo 0-1, sbagliando. Sport Mediaset rivela come la decisione è toccata al VAR, Paolo Silvio Mazzoleni. Dalla sala di Lissone, assieme all’AVAR Marco Piccinini, i due arbitri hanno visionato le immagini (che evidentemente c’erano). Sport Mediaset rivela come, sul tocco di Rabiot, in due minuti non si sia trovato un video particolarmente chiaro. Sul secondo, ossia il primo di Vlahovic, decisione presa in pochi secondi perché non è punibile. Il terzo, ancora di Vlahovic, è quello più peante perché si porta avanti il pallone. Ma, anche qui, dopo due minuti Mazzoleni e Piccinini lo hanno ritenuto non punibile, senza dover richiamare a OFR l’arbitro Daniele Chiffi. Falsando così Inter-Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.