Match

Inter-Juventus, Conte vuole continuità: le possibili scelte di formazione

Antonio Conte punta sulla continuità in vista di Inter-Juventus. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – la formazione nerazzurra dovrebbe essere infatti la stessa delle ultime uscite.

FEDELISSIMI – Si avvicina velocemente Inter-Juventus, sfida in programma domenica sera a San Siro. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, Antonio Conte punterà come sempre sui suoi fedelissimi: «Al netto della giornata di oggi e considerando che manca ancora un allenamento, possiamo dare un’indicazione di continuità: Vidal in mezzo, davanti Lautaro Martinez e Lukaku. In difesa la solita linea con Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra intoccabile Hakimi e a sinistra Young che dà qualche garanzia in più a livello difensivo rispetto a Perisic. Poi Brozovic e l’intoccabile Barella. Questa dovrebbe quindi essere la formazione che proverà a battere i campioni in carica della Juventus. Secondo me la condizione fisica di Vidal è migliorata, a Roma ha dato segnali importanti e a Firenze ha avuto la personalità per sbloccarsi su rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh