Inter-Juventus, Chiesa e McKennie recuperano. Titolari domenica?

Articolo di
14 Gennaio 2021, 18:14
Federico Chiesa Milan-Juventus Federico Chiesa Juventus-Udinese
Condividi questo articolo

Inter-Juventus potrebbe vedere sia Chiesa sia McKennie in campo. I due giocatori, che hanno avuto problemi fisici domenica scorsa contro il Sassuolo, stanno recuperando e aumentano le possibilità che siano a disposizione di Pirlo nel derby d’Italia. A riportarlo è il giornalista Paolo Aghemo per Sky Sport 24.

DUE IN PIÙ – Per Andrea Pirlo possibili due recuperi per Inter-Juventus: Federico Chiesa e Weston McKennie. Lunedì entrambi hanno svolto degli esami, assieme a Paulo Dybala (vedi articolo). Se l’argentino è sicuramente fuori, alla pari di Matthijs de Ligt positivo, gli altri due possono recuperare. In particolare Chiesa è possibile che parta dal 1′, visto che stando a quanto afferma Paolo Aghemo su Sky Sport 24 si sente molto meglio. McKennie, invece, resta sotto controllo e ci sono anche Arthur e Rodrigo Bentancur a centrocampo. Sempre in mezzo può partire titolare Aaron Ramsey, che Pirlo sta provando a gestire visti i ripetuti problemi fisici. A tre giorni da Inter-Juventus, quindi, i bianconeri recuperano qualche pezzo per il derby d’Italia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.