Inter-Juventus, Chiellini in vantaggio su Demiral vuole la maglia da titolare

Articolo di
16 Gennaio 2021, 09:37
Giorgio Chiellini Juventus Giorgio Chiellini Juventus
Condividi questo articolo

Juventus-Inter in programma domenica sera alle 20:45, per l’occasione proverà ad esserci a tutti i costi Giorgio Chiellini, che manca dall’undici titolare in Serie A addirittura da quattro mesi. 

NOVITÀ IN DIFESAJuventus-Inter, pochi dubbi di formazione per Andrea Pirlo anche perché costretto da qualche assenza. Probabilmente si rivedrà in campo la stessa formazione vista contro il Sassuolo, chiaramente senza l’infortunato Paolo Dybala e con l’inserimento di uno tra Dejan Kulusevski e Ramsey alle spalle di Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo. La novità però potrebbe arrivare in difesa, con Giorgio Chiellini che lavora duramente per essere a tutti i costi titolare domenica. Il difensore italiano non gioca titolare in Serie A da ben quattro mesi, l’ultima volta in campo risale a settembre nel pareggio maturato in trasferta, all’Olimpico, contro la Roma (2-2). Da quel momento solo panchina e qualche acciacco di troppo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.