Match

Inter-Juventus: Chiellini più di Demiral, Pirlo rilancia Ramsey dal 1′

La probabile formazione bianconera in vista di Inter-Juventus. Pirlo deve sciogliere il ballottaggio Chiellini-Demiral in difesa. Un paio di dubbi a centrocampo. Davanti Morata-Ronaldo

RISORSE – La Coppa Italia è già alle spalle, Inter-Juventus incombe. Entrambe le formazioni hanno trascinato i rispettivi impegni ai supplementari (contro Genoa e Fiorentina). Andrea Pirlo deve fare i conti con alcune assenze, ma al cospetto  dei rossoblu ha lanciato parecchi giovani e gestito le energie fino a quando è stato possibile. Per il derby d’Italia, il tecnico bianconero deve ancora sciogliere alcuni dubbi. Il primo riguarda la difesa, con Giorgio Chiellini in vantaggio su Merih Demiral per affiancare Danilo e Leonardo Bonucci nel terzetto di retroguardia. Il classe ’84 dovrebbe essere scelto per la sua capacità di gestire e approcciare questo tipo di partite, nonostante una condizione fisica altalentante nelle ultime stagioni.

DUBBI – A centrocampo, Pirlo dovrà sceglierne tre tra Ramsey, Rabiot, McKennie, Bentancur e Arthur. Lo statunitense, uscito anzitempo dalla gara col Sassuolo di domenica scorsa, è pienamente recuperato, ma si gioca il posto così come Chiesa. Dejan Kulusevski è apparso in grande condizione in Coppa e Pirlo ci sta pensando. Non è da escludere l’ipotesi di vederli entrambi in campo, a svantaggio del giovane Frabotta. In attacco, pochi dubbi: il rientrante Morata (già a segno ieri) e Cristiano Ronaldo. La sfida all’Inter è già lanciata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh