Match

Inter-Juventus: Chiellini più di Demiral, Pirlo rilancia Ramsey dal 1′

La probabile formazione bianconera in vista di Inter-Juventus. Pirlo deve sciogliere il ballottaggio Chiellini-Demiral in difesa. Un paio di dubbi a centrocampo. Davanti Morata-Ronaldo

RISORSE – La Coppa Italia è già alle spalle, Inter-Juventus incombe. Entrambe le formazioni hanno trascinato i rispettivi impegni ai supplementari (contro Genoa e Fiorentina). Andrea Pirlo deve fare i conti con alcune assenze, ma al cospetto  dei rossoblu ha lanciato parecchi giovani e gestito le energie fino a quando è stato possibile. Per il derby d’Italia, il tecnico bianconero deve ancora sciogliere alcuni dubbi. Il primo riguarda la difesa, con Giorgio Chiellini in vantaggio su Merih Demiral per affiancare Danilo e Leonardo Bonucci nel terzetto di retroguardia. Il classe ’84 dovrebbe essere scelto per la sua capacità di gestire e approcciare questo tipo di partite, nonostante una condizione fisica altalentante nelle ultime stagioni.

DUBBI – A centrocampo, Pirlo dovrà sceglierne tre tra Ramsey, Rabiot, McKennie, Bentancur e Arthur. Lo statunitense, uscito anzitempo dalla gara col Sassuolo di domenica scorsa, è pienamente recuperato, ma si gioca il posto così come Chiesa. Dejan Kulusevski è apparso in grande condizione in Coppa e Pirlo ci sta pensando. Non è da escludere l’ipotesi di vederli entrambi in campo, a svantaggio del giovane Frabotta. In attacco, pochi dubbi: il rientrante Morata (già a segno ieri) e Cristiano Ronaldo. La sfida all’Inter è già lanciata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.