Inter-Juventus, c’è Darmian! Scelta fatta per Inzaghi in difesa – Sky
Davide Conzales26 Aprile 2023 - 18:28
Tempo di lettura: meno di un minuto
Fonte foto Tommaso Fimiano/Inter-News
Ancora qualche ora prima di Inter-Juventus, inizio ore 21 a San Siro. Scelta fatta da Simone Inzaghi per quanto riguarda la linea difensiva, dove secondo Sky Sport ci sarà Matteo Darmian.
SCELTE IN DIFESA – Nove cambi contro l’Empoli, altrettanti contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky, mister Simone Inzaghi rimescola le carte e manda in campo l’undici migliore in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. In particolare in difesa, dove rientreranno Matteo Darmian e Alessandro Bastoni. Nessun ballottaggio, dunque, con Danilo D’Ambrosio. Al centro, invece, ci sarà Francesco Acerbi davanti André Onana.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.