Match

Inter-Juventus, Brozovic verso la panchina. Chance de Vrij − TS

L’Inter, dopo aver superato l’ostacolo Porto ed essere approdata ai quarti di Champions League. si appresta ad affrontare la Juventus. Inzaghi vuole rialzare la testa in campionato, ma dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali come Skriniar e Bastoni. Per questo motivo a guidare la difesa nerazzurra ci sarà Stefan de Vrij. A centrocampo invece Calhanoglu sembra essere ancora favorito su Brozovic.

EMERGENZA E CONFERME Inter e Juventus si apprestano a giocare il primo dei tre derby d’Italia che si disputeranno nell’arco di un mese. Per i nerazzurri vincere sarà fondamentale per rinsaldare il secondo posto in classifica e mantenere a distanza le avversarie, bianconeri compresi. Inzaghi dovrà però fare a meno di alcune pedine fondamentali. Il match con il Porto ha infatti costretto ai box anche Alessandro Bastoni. Oltre al difensore italiano tra gli assenti ci saranno anche Milan Skriniar e Robin Gosens. I nerazzurri dovranno quindi correre ai ripari rispolverando tra i titolari Stefan de Vrij. Ad affiancare l’olandese ci saranno a destra Matteo Darmian e a sinistra l’ormai inamovibile Francesco Acerbi. A centrocampo il tecnico piacentino è pronto a riconfermare il trio di Oporto, con Calhanoglu confermatissimo al posto di Brozovic. Così come Mkhitaryan che orami è diventato un calciatore al quale è difficile rinunciare per le sue qualità tecniche e tattiche. Contro i bianconeri per lui dovrebbe arrivare la ventesima titolarità consecutiva stagionale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.