Match

Inter-Juventus, Brozovic ancora fuori! Pronto attacco pesante – CdS

Brozovic non sembra più centrale nell’Inter, tanto che non dovrebbe partire da titolare contro la Juventus dopodomani. La formazione del Corriere dello Sport dà il croato di nuovo in panchina e un attacco pesante.

LE SCELTESimone Inzaghi non dovrebbe mettere Marcelo Brozovic dal 1′ in Inter-Juventus. Stando al Corriere dello Sport l’allenatore sembra intenzionato a utilizzare lo stesso centrocampo di Porto: Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Con la difesa inedita (vedi articolo) obbligata la presenza di Denzel Dumfries e Federico Dimarco, non essendoci alternative reali sugli esterni. L’altra novità riguarda l’attacco, che si spera possa creare più di quanto visto martedì all’Estadio do Dragao. Con Lautaro Martinez, reduce da due prove molto negative, sembra essere favorito Romelu Lukaku. Il numero 90 all’andata non c’era per infortunio, segnò l’unico gol alla Juventus nella sua ultima presenza con l’Inter a maggio del 2021. Nel caso Edin Dzeko andrebbe in panchina con l’ormai recuperato Joaquin Correa e il giovane Valentin Carboni. In porta nessun dubbio su André Onana, determinante tre giorni fa per salvare il risultato al 95′. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Juventus, secondo il Corriere dello Sport: Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.