Match

Inter-Juventus, Allegri ritrova Bonucci. Dubbio Dybala in formazione

Inter-Juventus si giocherà domani alle 21. Per la Supercoppa Italiana Allegri ha Szczesny a mezzo servizio (vedi articolo), ma recupera Bonucci e deve scegliere se mantenere Dybala in formazione.

CAMBIA DAVANTI – Per Inter-Juventus la formazione bianconera, per forza di cose, dovrà essere molto diversa da quella vista a Roma. Sono squalificati Juan Guillermo CuadradoMatthijs de Ligt, visto che le sanzioni della Serie A contano anche per la Supercoppa Italiana, in più c’è Federico Chiesa che ha finito anzitempo la stagione avantieri dopo il grave infortunio dell’Olimpico. Massimiliano Allegri rilancia Alvaro Morata come punta centrale (ha avviato la rimonta coi giallorossi) e non dovrebbero esserci dubbi pure su Federico Bernardeschi largo a sinistra. Il ballottaggio è più a destra, proprio per sostituire Chiesa: Paulo Dybala ha giocato (e segnato) due giorni fa, ma è pur sempre reduce da un infortunio. In caso di partenza dalla panchina la scelta ricadrebbe su Dejan Kulusevski.

DIETRO DEFINITO – Oggi in conferenza Allegri ha rivelato, a sorpresa, il portiere della Juventus che affronterà l’InterMattia Perin. Questo per la situazione riguardante Wojciech Szczesny, appena reduce dal vaccino e senza Green Pass. In difesa torna fra i convocati Leonardo Bonucci, ma non ha i novanta minuti nelle gambe: parte dal 1’ Giorgio Chiellini, lui rientrato a Roma, in coppia con Daniele Rugani. Sulle fasce conferma per Mattia De Sciglio, autore del rocambolesco 3-4 di domenica, poi più Alex Sandro di Luca Pellegrini. In mezzo al campo nessun dubbio per Manuel Locatelli, anche lui reduce da un gol nell’ultima di campionato, poi spazio per qualche ballottaggio. Rodrigo BentancurWeston McKennie appaiono i favoriti per completare il centrocampo bianconero, inseguono ArthurAdrien Rabiot. Questa la probabile formazione di Allegri per Inter-Juventus: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh