Match

Inter-Juventus, adrenalina alle stelle! Conte alza il volume: le ultime – Sky

Inter-Juventus è la partita certamente più attesa della settima giornata di Serie A e per l’occasione Conte ha messo ancora più intensità del solito nell’allenamento odierno. Di seguito quanto rivelato da Paventi per “Sky Sport 24”

ADRENALINA ALLE STELLE InterJuventus è una partita molto importante sia per rivalità storica che per la classifica, che attualmente vede i nerazzurri primi e i bianconeri a due punti di distanza. Paventi svela un retroscena dell’allenamento odierno: «La squadra rimarrà qui alla vigilia di Inter-Juventus, nell’allenamento odierno si è notata grande voglia e grande intensità. Si sentiva la voce di Antonio Conte e questo vuol dire che è stata una preparazione molto adrenalinica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.