Match

Inter, Inzaghi cambia ancora l’esterno. A centrocampo torna Calhanoglu – CdS

Inter-Cremonese segna il ritorno di Hakan Calhanoglu tra i titolari. Come specificato questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Simone Inzaghi cambierà ancora una volta la formazione.

A CENTROCAMPO – Con l’infortunio di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi sarà costretto a cambiare l’attacco dell’Inter dopo appena quattro giornate. Dopo aver visionato la situazione in attacco (vedi QUI), il quotidiano romano si sofferma soprattutto a centrocampo: torna titolare Hakan Calhanoglu, mentre sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi Robin Gosens. In base alle risposte che darà sul piano della prestazione, si ricaverà qualche indicazione pure per il derby.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock