Match

Inter, si infiamma la corsa al miglior attacco: in tre in piena lotta

L’Inter è vicina a essere prima anche in un’altra classifica, quella dei gol segnati. Per quanto riguarda il miglior attacco, a sei giornate dalla fine, la corsa è fra tre squadre.

AGGANCIO RAGGIUNTO – Nel turno infrasettimanale di Serie A, chiuso ieri sera (vedi articolo), c’è una novità relativa al miglior attacco. Rimane sempre l’Atalanta, ma dietro non c’è più solo l’Inter: il Napoli ha agganciato la capolista del campionato. I cinque gol rifilati dagli azzurri alla Lazio (qui gli highlights) fanno sì che la squadra di Gennaro Gattuso ne abbia tanti quanti quella di Antonio Conte, settantuno. I bergamaschi sono due reti sopra, settantatré, dopo quella illusoria di Ruslan Malinovskyi a Roma. Molto distanti le altre: la quarta è la Juventus, a sessantaquattro. Nelle ultime sei giornate di Serie A sarà quindi una corsa a tre fra Atalanta, Inter e Napoli, per riuscire a prendersi anche questo primato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh