Inter, in Europa uno step. Con lo Shakhtar poche novità – Sky

Articolo di
14 Agosto 2020, 16:02
Inter-Napoli Inter-Napoli
Condividi questo articolo

L’Inter sarà impegnata lunedì nella semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk: pochi cambi per Antonio Conte che vuole un ennesimo step di crescita. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

UN ALTRO STEP – Conte vuole la finale di Europa League per dare all’Inter un altro step di crescita: «E’ assolutamente un passaggio che può cambiare la portata della stagione dell’Inter. Resta un’ottima stagione, ma se fai quello step, quel salto di qualità, la rendi davvero molto importante. Conte per tutta la stagione ha parlato di step di crescita e se arrivi alla fine di una competizione importante vuol dire che nei hai fatti tanti. Serve migliorare, serve affrontare avversari difficili. L’Inter ora sta studiando l’avversario poi ci sarà il campo dove bisognerà tirare fuori il massimo».

POCHI CAMBI – L’Inter farà pochi cambi contro gli ucraini: «Lo Shakhtar ha più qualità del Bayer, ma dietro soffre. Si potranno creare delle occasioni e bisognerà essere bravi a sfruttarli. Magari non farà tanti cambi, ma si crea delle alternative, prova delle soluzioni, studia dei piani A, B e C ma l’Inter resterà quella, al massimo con un cambio».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE