MatchPrimo Piano

Inter, in allenamento tutti a disposizione di Inzaghi tranne due: le ultime – Sky

Oggi l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile per proseguire il lavoro in vista dell’importantissima sfida contro l’Udinese domenica 18 settembre alle 12:30, prima della sosta. Di seguito le ultime dalla Pinetina secondo quanto riportato da Sky Sport.

IN ALLENAMENTO – L’Inter si è allenata ad Appiano Gentile proseguendo di fatto il lavoro in preparazione della sfida di domenica contro l’Udinese. La squadra allenata da Simone Inzaghi arriva da due risultati importanti contro Torino e Viktoria Plzen, e nelle intenzioni del tecnico c’è sicuramente quella di chiudere al meglio prima della sosta per le Nazionali. Oggi in allenamento solo due assenti: Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu. Per il resto, tutta la squadra è a disposizione del mister che a due giorni dalla sfida della Dacia Arena, ha un grande dubbio e riguarda il centrocampo: chi al posto di Calhanoglu? Si candidano difatti Roberto Gagliardini ed Henrikh Mkhitaryan, con il primo leggermente in vantaggio.

FRONTE RECUPERO – Lukaku e Calhanoglu si sono allenati a parte. L’attaccante, che non è stato convocato dal Belgio, proverà a tornare a disposizione per la sfida di San Siro contro la Roma. Il centrocampista turco, invece, ha riportato una distrazione ai flessori della coscia e la sua situazione verrà ri-valutata la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.