Match

Inter, il Lione è più avanti ma lancia un segnale: le cose da registrare – CdS

L’Inter ieri a Cesena ha disputato la penultima amichevole del suo precampionato. Nel 2-2 finale c’è molte cose da rivedere ma anche alcune da salvare. 

SEGNALE – Il segnale ovviamente inequivocabile, è la tenuta difensiva dell’Inter. E’ vero che ieri in campo, durante i due gol, mancava Milan Skriniar e sappiamo tutti quanto il difensore slovacco faccia tutta la differenza di questo mondi. de Vrij e Bastoni però erano in campo e non sono riusciti ad evitare che l’Inter prendesse due gol andando sotto 2-0. Come scrive il Corriere dello Sport, è vero che il Lione e le altre squadre erano più avanti atleticamente e con la preparazione ma comunque qualcosa c’è da registrare. Il segnale è arrivato ma è pur vero che, la colpa non è solo dei difensori ma anche di una squadra che al momento fatica un po’ a ritrovare i giusti spai e le giuste misure tra i reparti.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh