MatchPrimo Piano

Inter-Hellas Verona: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi in Serie A

Inter-Hellas Verona è in programma oggi a partire dalle ore 18:00. Partita valida per la 32ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Battuta la Juventus a Torino, la squadra nerazzurra deve tornare a fare risultato a San Siro. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Verona

INDISPONIBILI – Un solo grande assente in casa nerazzurra, lo squalificato Lautaro Martinez in attacco. Resta da capire se stavolta Aleksandar Kolarov verrà portato in panchina o meno, dato che l’alternativa numerica è il terzo portiere Alex Cordaz.

Non è stata diramata la lista dei convocati dell’Inter

MODULO – L’occasione è buona per variare qualcosa tatticamente ma Simone Inzaghi non vede altra Inter rispetto a quella tradizionale. Previsto il solito 3-5-2 con qualche modifica nei nomi.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic in porta. In mezzo torna Stefan de Vrij, con Milan Skriniar terzo destro e a quanto pare l’ex Federico Dimarco terzo sinistro al posto di Alessandro Bastoni, che può rifiatare.

CENTROCAMPO – A destra più Denzel Dumfries che Matteo Darmian, a sinistra Ivan Perisic più di Robin Gosens. Davanti alla difesa Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e Hakan Calhanoglu mezzala sinistra.

ATTACCO – L’assoluta certezza in avanti si chiama Edin Dzeko, che stavolta sarà affiancato da Joaquin Correa, preferito inizialmente ad Alexis Sanchez per creare il rinnovato tandem offensivo anti-Verona.

Inter-Verona, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

Inter-Verona probabile formazione Inzaghi
Inter-Verona probabile formazione Inzaghi

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo, 95 A. Bastoni.

La probabile formazione dell’Hellas Verona di Tudor

AVVERSARI – Ancora qualche dubbio di formazione anche per gli ospiti. Il tecnico gialloblù Igor Tudor dovrà rinunciare a un paio di titolarissimi del suo Hellas Verona (vedi convocati). In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Verona, segui tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it, sito e app (clicca qui per scaricarla gratuitamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.