Inter-Hellas Verona, 12ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Articolo di
7 novembre 2019, 08:16
Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Inter-Hellas Verona è in programma nel weekend. Si va in campo per la dodicesima giornata della Serie A 2019/20. Inter impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro il Verona. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Hellas Verona

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Si torna immediatamente in campo dopo l’impegno infrasettimanale in Champions League. L’appuntamento è fissato per sabato 9 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 per il fischio d’inizio. Sarà il secondo anticipo del sabato, quello pomeridiano. Dopo la vittoria in casa del Bologna (vedi analisi tattica di Bologna-Inter), l’Inter di Antonio Conte ospiterà l’Hellas Verona dell’ex nerazzurro Ivan Juric (assistente tecnico di Gian Piero Gasperini nella fugace esperienza interista). In scena la partita della dodicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20. La sfida Inter-Hellas Verona verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249), ma sarà visibile anche in LIVE streaming su Sky Go, attraverso l’omonima applicazione. Necessario l’abbonamento alla piattaforma non essendo un evento in chiaro.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter riparte da quota 28 punti in classifica, sempre al secondo posto a -1 dalla capolista Juventus (in campo domenica nel posticipo delle 20.45 in casa contro il Milan). Sorprendente la posizione del Verona, attualmente nono con 15 punti, ovvero ben due più del Milan e appena tre meno del Napoli. Seguite l’avvicinamento a Inter-Hellas Verona su Inter-News.it a partire da oggi, con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia (Conte LIVE), le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE