Match

Inter, Handanovic domani in gruppo. Conte attende i nazionali: il punto

Handanovic è risultato negativo all’ultimo tampone e dunque può rientrare in gruppo dopo aver concluso l’iter dell’idoneità sportiva (vedi articolo). Oggi il numero 1 dell’Inter si è rivisto ad Appiano Gentile, dove ha svolto un allenamento individuale. Da domani ritorno in gruppo

RITORNOSamir Handanovic è risultato negativo all’ultimo tampone e dunque può tornare a disposizione dell’Inter e di Antonio Conte. Il numero 1 sloveno è tornato oggi ad Appiano Gentile dove ha svolto un allenamento individuale per non entrare in contatto con il resto della squadra e le visite mediche necessarie per riottenere l’idoneità sportiva: il ritorno in gruppo del capitano nerazzurro è previsto per domani mattina. La capolista della Serie A ritrova quindi il suo portiere contro il Bologna.

IN ATTESA – Nel frattempo rimangono ancora in isolamento Stefan de Vrij, Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio ma ogni giorno potrebbe essere quello buono per la negatività. Conte spera di poterli riavere al più presto, così come i tanti nazionali che tra oggi e domani termineranno gli impegni con le rispettive squadre (vedi risultati). Tra i primi a fare ritorno a Milano sicuramente Romelu Lukaku, Milan Skriniar, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, impegnati domani. Così come Achraf Hakimi, che sempre domani sera sfiderà il Burundi con il suo Marocco (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.