Match

Inter-Gzira United 6-1, il tabellino della partita amichevole a Malta

Inter-Gzira United è terminata da pochi minuti con il punteggio di 6-1: questo il tabellino della prima partita amichevole giocata a dicembre nel ritiro invernale a Malta.

RIPARTENZA TENNISTICA – L’Inter torna in campo a ventidue giorni dall’ultima partita ufficiale, quella vinta 2-3 contro l’Atalanta. Tutto facile nell’incontro amichevole contro lo Gzira United, formazione locale di Malta. Ci vuole un quarto d’ora per sbloccarla, quando lo fa Raoul Bellanova di testa è poi tutto in discesa. Nel primo tempo segnano anche Kristjan Asllani, su errore del portiere, una gran punizione di Hakan Calhanoglu e un facile piazzato di Robin Gosens, buon protagonista. Tanti cambi nella ripresa anche per Simone Inzaghi, che fa giocare diversi Primavera. Segnano però due subentrati della prima squadra, Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan. Curiosamente uno su assist dell’altro. Mercoledì alle 18 si replica sempre al Tony Bezzina Stadium di Paola, stavolta contro il Red Bull Salisburgo (vedi articolo), col training camp che durerà fino a venerdì. Di seguito il tabellino di Inter-Gzira United.

INTER-GZIRA UNITED 6-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic (65′ Cordaz); Skriniar (77′ Guercio), Acerbi (77′ Di Pentima), Bastoni (65′ Fontanarosa); Bellanova (77′ Biral), Gagliardini (46′ Mkhitaryan), Asllani (65′ Stankovic), Calhanoglu (46′ Barella), Gosens (46′ Dimarco); Carboni (65′ Iliev), Dzeko (46′ Curatolo).
In panchina: Botis, Brazao, Pelamatti, Andersen, Zuberek.
Allenatore: Simone Inzaghi

Gzira United (3-4-3): Zarkov (65′ Cassar, 86′ Zammit); Riascos (86′ Pace), Tabone (86′ Alouzi), Mentz (86′ Kabar); A. Borg (86′ Taliana), Muscat, Scerri (46′ Gauci), Correa Duarte (46′ Kolega); B. Borg (65′ Thiaguinho), de Assis (46′ Maxuell Samurai), Pisani (46′ Dias).
In panchina: Attard, Cosic, Mendoza, Ellul.
Allenatore: Darren Abdilla

Arbitro: Matthew Degabriele della federazione maltese (Spiteri – Scerri; Grech)

Gol: 16′ Bellanova, 25′ Asllani, 32′ de Assis (G), 39′ Calhanoglu, 41′ Gosens, 70′ Dimarco, 90′ Mkhitaryan

Recupero: 0′ PT, 1′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.