Match

Inter-Gzira United, segnali per Inzaghi da Gosens e dai giovani! Uno sottotono – CdS

Inter-Gzira United ieri si è chiusa col punteggio di 6-1 (vedi highlights). Dall’amichevole di Malta arrivano indicazioni buone per Inzaghi dai giovani e dal rilancio di Gosens: il Corriere dello Sport trova anche un giocatore sottotono.

BUON TEST – L’Inter ieri si è divertita battendo 6-1 lo Gzira United in amichevole a Malta. Un test indicativo fino a un certo punto, visto il valore dell’avversario, ma che è valso la ripartenza dopo la sosta del campionato. Fra le indicazioni migliori il Corriere dello Sport mette i giovani Raoul Bellanova e Kristjan Asllani, ai quali Simone Inzaghi potrebbe dare più spazio da gennaio in avanti. Con loro Robin Gosens, non solo per il momentaneo quarto gol. Pur essendo fra i giocatori su cui si parla come cessioni ha sempre accompagnato l’azione e si è fatto spesso trovare libero e pronto. Dei titolari conferme da Alessandro Bastoni (due assist), Hakan Calhanoglu e dai subentrati Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan.

UNO IN BASSO – Se i vari Bastoni, Dimarco, Gosens e Mkhitaryan sono fra i migliori il quotidiano romano trova anche un giocatore non al meglio in Inter-Gzira United. È Edin Dzeko, che si è visto poco nel primo tempo che ha giocato. L’unico attaccante della prima squadra a disposizione di Inzaghi a Malta è rimasto ai margini del gioco, ma al momento non è un problema. Il gol subito, nonostante una sbavatura di Milan Skriniar, è considerato un incidente. Domani si replica contro il Red Bull Salisburgo (vedi calendario).

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Inter-Gzira United, pagelle: gli assist di Bastoni valgono 8! Nessun flop!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.