Match

Inter-Gzira United, segnali per Inzaghi da Gosens e dai giovani! Uno sottotono – CdS

Inter-Gzira United ieri si è chiusa col punteggio di 6-1 (vedi highlights). Dall’amichevole di Malta arrivano indicazioni buone per Inzaghi dai giovani e dal rilancio di Gosens: il Corriere dello Sport trova anche un giocatore sottotono.

BUON TEST – L’Inter ieri si è divertita battendo 6-1 lo Gzira United in amichevole a Malta. Un test indicativo fino a un certo punto, visto il valore dell’avversario, ma che è valso la ripartenza dopo la sosta del campionato. Fra le indicazioni migliori il Corriere dello Sport mette i giovani Raoul Bellanova e Kristjan Asllani, ai quali Simone Inzaghi potrebbe dare più spazio da gennaio in avanti. Con loro Robin Gosens, non solo per il momentaneo quarto gol. Pur essendo fra i giocatori su cui si parla come cessioni ha sempre accompagnato l’azione e si è fatto spesso trovare libero e pronto. Dei titolari conferme da Alessandro Bastoni (due assist), Hakan Calhanoglu e dai subentrati Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan.

UNO IN BASSO – Se i vari Bastoni, Dimarco, Gosens e Mkhitaryan sono fra i migliori il quotidiano romano trova anche un giocatore non al meglio in Inter-Gzira United. È Edin Dzeko, che si è visto poco nel primo tempo che ha giocato. L’unico attaccante della prima squadra a disposizione di Inzaghi a Malta è rimasto ai margini del gioco, ma al momento non è un problema. Il gol subito, nonostante una sbavatura di Milan Skriniar, è considerato un incidente. Domani si replica contro il Red Bull Salisburgo (vedi calendario).

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Inter-Gzira United, pagelle: gli assist di Bastoni valgono 8! Nessun flop!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.