Match

Inter-Gzira United, maltesi dalla rosa multietnica: spicca un brasiliano!

Sarà Inter-Gzira United la prima amichevole stagionale di dicembre dei nerazzurri. Mercoledì ci sarà il più quotato Salisburgo. Intanto, oggi a Malta prima sgambata contro la squadra locale. Rosa multietnica dove spicca un centravanti verde-oro

FOCUS MALTESEInter-Gzira United inaugurerà la prima delle cinque amichevoli di dicembre che la squadra di Simone Inzaghi affronterà in vista del ritorno ufficiale in campionato. A Malta, l’avversaria sarà proprio la squadra locale dello Gzira. Squadra allenata da Darren Abdilla, tecnico maltese, che si trova terza nella Premier League di Malta alla pari col Birkirkara e a meno nove dal primo posto occupato dall’Hamrun Spartans. Sarà una prima volta assoluta tra le due squadre, anche se i precedenti fra l’Inter e le squadre maltesi non mancano (vedi articolo). Simone Inzaghi sperimenterà qualcosa (vedi probabile) contro una formazione decisamente multietnica con cinque nazionali rappresentate: Malta, Croazia, Brasile, Colombia e Uruguay. Domina ovviamente la nazionalità di casa ma al secondo posto c’è proprio quella carioca con ben cinque elementi. Spicca in particolare un nome: Jefferson Mateus de Assis Estácio, meglio conosciuto come Jefferson. L’attaccante, classe 1994, è il capocannoniere della sua squadra con nove gol in 12 partite. Si tratta di un giocatore giramondo con un passato tra Brasile, Emirati Arabi e Malta. L’Inter lo dovrà attenzionare perché potrebbe creare qualche grattacapo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.