Match

Inter-Gzira United, Inzaghi e il mix di giovani e big: la probabile formazione

L’Inter alle ore 18 affronterà lo Gzira United Football Club, squadra locale maltese. La partita sarà utile per riprendere la forma e lavorare in vista della sfida con il Napoli. Inzaghi farà affidamento a un mix di giovani e big: questa la probabile formazione.

MIX IN FORMAZIONE – Alle ore 18 l’Inter dovrà sfidare in un’amichevole lo Gzira United Football Club, squadra locale di Malta (vedi articolo). Questa non sarà l’unica partita della settimana, in quanto già mercoledì la squadra nerazzurra tornerà in campo per affrontare il Red Bull Salisburgo. Quest’oggi Simone Inzaghi farà affidamento a un mix di giovani e big per superare il test, utile per la preparazione della partita contro il Napoli del 4 gennaio. L’allenatore piacentino partirà con il classico 3-5-2, in cui ci saranno però interpreti diversi. Chance in vista per Raoul Bellanova e Kristjan Asllani, che vogliono mettersi in mostra in questo mese per conquistare maggiore spazio. In attacco ancora in dubbio il partner di Edin Dzeko: Henrikh Mkhitaryan insidia la possibilità di iniziare dal primo minuto del giovane Valentin Carboni. Pronti ad entrare a partita in corso gli altri convocati della Primavera (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Gzira United: Handanovic, Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Carboni, Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.