MatchPrimo Piano

Inter-Gzira United, Dimarco e Mkhitaryan firmano la vittoria tennistica: 6-1!

Inter-Gzira United si è appena conclusa: 6-1 il punteggio della prima amichevole di dicembre a Malta. Dopo il primo tempo, finito 4-1 (vedi articolo), tanti cambi con gli ingressi dei giovani e i gol di altri due subentrati, Dimarco e Mkhitaryan.

INTER-GZIRA UNITED, SECONDO TEMPO – Quattro cambi per Simone Inzaghi all’intervallo: Nicolò Barella, Dennis Curatolo, Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan rilevano Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko, Robin Gosens e Roberto Gagliardini. Così come l’Inter fa altrettante modifiche lo Gzira United, col subentrato Maxuell Samurai pericoloso dopo appena quaranta secondi con un destro respinto da Samir Handanovic. Al 58′ Mkhitaryan serve Curatolo, il cui tiro è deviato da Gabriel Mentz. Dall’angolo seguente, di Dimarco, colpo di testa proprio di Curatolo e traversa piena. Ritmi inevitabilmente non altissimi, ma l’Inter fra tanti cambi riesce a segnare ancora. Lo fa al 70′, con cross basso da destra di Mkhitaryan troppo lungo per Curatolo ma buono per il sinistro di Federico Dimarco. Dà solo l’illusione del gol uno dei tanti Primavera visti nella ripresa, Alessandro Fontanarosa con un colpo di testa sull’esterno della rete al 79′ su corner da sinistra di Dimarco. Nikola Iliev, invece, viene murato al momento del tiro su un’altra ottima incursione di Mkhitaryan. Si chiude in scioltezza, con il definitivo 6-1 a diciassette secondi dal 90′. Lo fa Mkhitaryan, gran subentro il suo, su cross di Dimarco dopo un corner finito fuori area. Mercoledì alle 18 nuova amichevole, contro il Red Bull Salisburgo, sempre al Tony Bezzina Stadium di Paola.

INTER-GZIRA UNITED 6-1 – I MARCATORI

16′ Bellanova, 25′ Asllani, 32′ de Assis (G), 39′ Calhanoglu, 41′ Gosens, 70′ Dimarco, 90′ Mkhitaryan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.