MatchPrimo Piano

Inter-Gzira United 4-1 al 45′: perla Calhanoglu! Segna anche Gosens

Inter-Gzira United, prima amichevole del mese di dicembre, ha visto concludersi il primo tempo sul 4-1. A Malta in gol per la squadra di Inzaghi Bellanova, Asllani, Calhanoglu su splendido calcio di punizione e Gosens. La partita è visibile in diretta streaming a pagamento, segui QUI il nostro LIVE testuale.

INTER-GZIRA UNITED, PRIMO TEMPO – Inter in scioltezza a ventidue giorni dall’ultima partita ufficiale. A Malta un quarto d’ora per la prima occasione, con una grande apertura di Hakan Calhanoglu per il tocco di Robin Gosens e la parata di Darijan Zarkov. Un minuto dopo (16′) il vantaggio dell’Inter, con cross di Alessandro Bastoni e inserimento dalla destra a centro area di Raoul Bellanova che anticipa il suo diretto marcatore per il colpo di testa vincente. Raddoppio al 25′: punizione da destra di Calhanoglu, respinge la difesa dello Gzira United e raccoglie da poco più di venti metri Kristjan Asllani, che solissimo controlla e calcia con il destro trovando l’evidente errore di Zarkov. Rocambolesca la rete che accorcia per la formazione maltese, al 32′ con corner da destra e mischia in area risolta da Jefferson de Assis su rimpallo. Poco da dire per la difesa, così come Samir Handanovic, ma è il “solito” gol subito. Ci pensa però Calhanoglu a risistemare le cose, con uno splendido calcio di punizione da venticinque metri al 39′. Il turco scavalca la barriera e supera il portiere alla sua destra. Due minuti dopo già poker dell’Inter, con Gosens su filtrante di Bastoni che si invola solissimo sulla sinistra e firma l’1-4. Secondo assist per il numero 95. Si chiude senza recupero, subito dopo un altro gran tiro di Gosens (ottimo protagonista della gara) alto di poco.

INTER-GZIRA UNITED 4-1 AL 45′ – I MARCATORI

16′ Bellanova, 25′ Asllani, 32′ de Assis (G), 39′ Calhanoglu, 41′ Gosens

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.