Match

Inter, grande festa ma che fatica! Inzaghi ha tanto da lavorare – CdS

A Lukaku bastano novanta secondi per trovare il gol con l’Inter, ma la squadra di Inzaghi vince solo nel recupero. Di seguito l’analisi della partita secondo il Corriere dello Sport.

DA LAVORARA Denzel Dumfries salva la faccia all’Inter di Inzaghi subito alla prima giornata, permettendo alla squadra a non dover rincorrere subito il Milan. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha proseguito il trend di un precmpionato non scintillante, con troppe reti subite e occasioni concesse (e altre, invece, non concretizzate). Il lavoro da fare è ancora molto. Il Lecce, tenuto a galla dalle parate di Falcone, trova la rete del pareggio con Ceesay e poi sfiora anche la vittoria con Strefezza. Secondo il Corriere dello Sport, forse complice Brozovic recuperato all’ultimo, che non ha garantito la consueta regia, ma sta di fatto che l’Inter mantiene tanto il possesso palla (70%) e crea tante occasioni (19 tiri), ma non è sembrata lucida.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh