MatchPrimo Piano

Inter, un giocatore aveva qualche linea di febbre. Ma tampone negativo – SI

L’Inter attende l’esito dei tamponi che svolgerà domani, sperando che per il Genoa non ci siano defezioni causa Coronavirus. Dopo i cinque positivi fra dirigenza e staff (vedi articolo) allerta massima in casa nerazzurra, per eventuali nuovi contagi. Stando a Sportitalia un giocatore ha avuto qualche linea di febbre, ma risulta negativo.

ALLARME RIENTRATO – In casa Inter c’è massima attenzione per la questione Coronavirus. Dopo che quattro dirigenti e un membro dello staff sono risultati positivi il gruppo squadra è in isolamento fiduciario, come da protocollo. Stamattina sono arrivati i primi esiti dei test, fortunatamente tutti negativi (vedi articolo). Stando a Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, un giocatore (del quale non si sa il nome) aveva manifestato qualche linea di febbre, ma il tampone ha escluso una sua positività quindi pericolo scampato. Domani nuovi tamponi, alla vigilia di Inter-Genoa, col risultato che si saprà soltanto domenica mattina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh