Match

Inter-Getafe, gli spagnoli aspettano l’UEFA ma hanno una speranza

Inter-Getafe risulta fra gli eventi sportivi “con deroga” nel DPCM di stasera (vedi articolo). Al momento la partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League si può giocare, giovedì alle ore 21, ma il condizionale è d’obbligo. In Spagna il sito del quotidiano AS riporta quale sarebbe la speranza del club madrileno.

SI GIOCA O NO? – In vista di Inter-Getafe il club spagnolo ha già chiesto indicazioni all’UEFA, sia per eventuali misure di sicurezza sia per capire se si potrà giocare. La “chiusura” dell’Italia, da questa sera per intero zona protetta, obbliga i madrileni a muoversi per tempo, visto che dovrebbero viaggiare giovedì. È già cambiato il protocollo della vigilia, con l’allenamento di rifinitura e le conferenze (di José Bordalas e Damian Suarez) da svolgersi in patria, ma non è tutto. Rispetto a poche ore fa (vedi articolo) il sito del quotidiano AS mette in dubbio la regolare disputa dell’incontro, anche se una decisione non è stata presa. Il Getafe attende una risposta dall’UEFA, per capire cosa fare e se confermare la trasferta per affrontare l’Inter. Buona parte della squadra, però, vedrebbe con sollievo una sospensione di Inter-Getafe, e non c’è bisogno di spiegare perché.

Fonte: AS.com – J. A. de la Rosa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.