MatchPrimo Piano

Inter-Getafe: la probabile formazione dell’Inter di Conte in Europa League

Inter-Getafe è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per gli ottavi di finale di UEFA Europa League in sfida unica. L’obiettivo è qualificarsi per i quarti previsti nel nuovo format della Final Eight. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Oltre ai tre giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni, l’esterno Asamoah e il centrocampista Vecino infortunato), non dovrebbero esserci assenti.

MODULO – L’ottima prestazione di Bergamo apre un dilemma per Conte, che sembra intenzionato a riproporre lo stesso 3-5-2 al posto del 3-4-1-2. Niente trequartista per l’Inter europea? Possibile, almeno a inizio gara.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – In porta riecco il capitano Handanovic, assente per infortunio nell’ultimo turno di coppa. Al centro de Vrij verrà affiancato dall’esperto Godin sul centro-destra e dal giovane Bastoni sul centro-sinistra. Skriniar dalla panchina.

CENTROCAMPO – Un solo ballottaggio in mezzo. Sulla destra Candreva si gioca la maglia da titolare con D’Ambrosio e potrebbe spuntarla per avere un assetto inizialmente più offensivo, sulla sinistra spazio a Young. Davanti alla difesa Brozovic con ai suoi lati Barella e Gagliardini nel ruolo di mezzali. Eriksen dalla panchina.

ATTACCO – Mezzo dubbio in avanti. A far coppia con la certezza Lukaku sarà quasi sicuramente Lautaro Martinez, così da sfruttare la freschezza di Sanchez dopo la staffetta della ripresa.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Getafe di UEFA Europa League in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Getafe: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Getafe Probabile formazione
Inter-Getafe Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Biraghi, Agoumé, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Moses; Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh