MatchPrimo Piano

Inter-Getafe, è arrivata la decisione dell’UEFA. Con un possibile cambio

Inter-Getafe è da ieri in dubbio, e oggi lo è diventata ulteriormente per il blocco dei voli fra Italia e Spagna. Il sito del quotidiano AS fa sapere che l’UEFA ha preso una decisione sulla partita di andata degli ottavi di Europa League, anche se domani non si esclude un ulteriore cambio.

SCELTA FATTA – “Inter-Getafe di giovedì si giocherà. L’UEFA ha comunicato quest’oggi al club spagnolo che la partita si disputerà, come previsto, a porte chiuse dopo le restrizioni imposte in Lombardia. Il Governo spagnolo ha stabilito il blocco dei voli da e per l’Italia, ma il Getafe riceverà un permesso dal Ministero dello sviluppo per tornare a Madrid subito dopo la partita di San Siro. Rimanere bloccato a Milano era ciò che preoccupava maggiormente il Getafe, con la garanzia di poter rientrare in Spagna come unica esigenza”.

TRASFERTA MINIMA – “Per Inter-Getafe cambiano i piani abituali degli azulones. L’allenamento di domani, alla vigilia, sarà al Coliseum Alfonso Pérez a porte chiuse, di pomeriggio. Alle 17 l’allenatore José Bordalas e il difensore Damian Suarez saranno i protagonisti della conferenza stampa. Sono già state annullate le interviste previste per la giornata di oggi, così come LaLiga ha annullato tutte le conferenze prima e dopo le due partite (di campionato, ndr). La spedizione spagnola si limiterà a diciotto convocati, il corpo tecnico e una minima delegazione. Mercoledì, però, tutto può cambiare”.

Fonte: AS.com – J. A. de la Rosa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.