Inter-Getafe, Conte ha scelto su Lautaro Martinez, Eriksen e Sanchez – Rai

Articolo di
5 Agosto 2020, 01:12
Condividi questo articolo

Inter-Getafe sarà in programma oggi alle ore 21. Per la partita, valida come ottavo di finale in gara secca a Gelsenkirchen, Conte avrebbe già risolto il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Sanchez oltre all’eventuale impiego di Eriksen. Queste le ultime secondo Thomas Villa per “TG Sport” di Rai Sport +.

IN COPPA – Per Inter-Getafe di Europa League i nerazzurri proveranno a superare quanto avvenuto sabato notte, con lo sfogo di Antonio Conte. Il tecnico l’ha messo da parte lunedì pomeriggio, col comunicato nel quale ha ribadito il suo impegno triennale con l’Inter, ora c’è da pensare al campo. Secondo Rai Sport la coppia d’attacco contro il Getafe sarà formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, favorito su Alexis Sanchez. Ancora panchina per Christian Eriksen, pronto a entrare nel secondo tempo di Inter-Getafe e con un minutaggio superiore rispetto a quattro giorni fa contro l’Atalanta.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.