Inter-Getafe: Conte recupera un giocatore, nuova pedina per l’Europa – Sky

Articolo di
3 Agosto 2020, 16:50
Condividi questo articolo

Inter-Getafe di mercoledì sera vedrà il ritorno in panchina di Stefano Sensi, a lungo assente per infortunio. Possibile “nuovo acquisto” per la campagna europea di questo agosto. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

UN RITORNO – Barzaghi parla della recente frattura tra Conte e l’ambiente nerazzurro, ma poi si concentra sulla sfida contro il Getafe di mercoledì sera: «Si cerca di capire se si può ricomporre e non è semplice immaginarlo in questo momento. Nell’allenamento di oggi Stefano Sensi è tornato in gruppo ed è un recupero importante. Non lo immaginiamo in campo dall’inizio contro il Getafe, ma se l’Inter dovesse andare avanti potrebbe dire la sua».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.