Match

Inter-Getafe, Bordalas definisce i giocatori convocati per la Germania

Per Inter-Getafe è appena iniziata la vigilia: si giocherà mercoledì alle ore 21. Bordalas, allenatore della formazione spagnola, ha deciso che i convocati includono tutta la rosa per la trasferta in Germania. La partita, gara secca degli ottavi di Europa League, è in programma all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen.

I CONVOCATI – Per Inter-Getafe l’allenatore degli spagnoli, José Bordalas, ha deciso di far partire tutta la squadra. Non ci sono più Deyverson, Peter Etebo e Kenedy, che hanno lasciato gli azulones nelle ultime settimane, per il resto tutti a disposizione per l’ottavo di finale di Europa League. Si attende la lista UEFA aggiornata (è appena scaduta la deadline), ma sui giocatori a disposizione i dubbi sono ormai pari allo zero. La partita fra Inter e Getafe si giocherà in gara secca: in caso di parità al 90′ tempi supplementari ed eventuali rigori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh