Match

Inter-Getafe, Bordalas conferma il blocco di formazione. Dubbio in attacco

Inter-Getafe si giocherà domani alle ore 21 e sarà la prima gara secca, finali escluse, nella storia dell’Europa League. Per l’ottavo di Gelsenkirchen Bordalas ha convocato tutta la rosa e dovrebbe quindi affidarsi alla formazione classica, anche se rimane un dubbio in attacco.

TENTATIVO DI RIPRESAInter-Getafe si gioca cinque mesi dopo, con la squadra di José Bordalas che rispetto a marzo è diametralmente cambiata. Il tecnico ha perso Deyverson e Kenedy, che hanno finito la loro esperienza con gli azulones, ma il blocco principale è ovviamente rimasto. Con una vittoria nelle undici giornate di Liga dopo la ripresa delle attività il Getafe ha fatto malissimo, ma non gioca da due settimane e mezzo e questo potrebbe pesare. Nel 4-4-2 il vero dubbio per la partita contro l’Inter è in attacco: Jaime Mata (doppietta nell’unico successo recente, il 2-1 alla Real Sociedad del 29 giugno) e Jorge Molina sono i favoriti, l’alternativa è Angel Rodriguez. A centrocampo un esterno molto offensivo, Marc Cucurella a sinistra, e uno più di contenimento, Allan Nyom a destra. Inserito Erick Cabaco nella lista UEFA presentata lunedì, ma i difensori centrali saranno Djené Dakonam e Xabier Etxeita. Questa la probabile formazione di Bordalas per Inter-Getafe: David Soria; D. Suarez, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Jorge Molina, Jaime Mata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.