IntervisteMatch

Inter-Genoa, Thiago Motta: “Bei ricordi in nerazzurro. Conte e Pinamonti…”

Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa di Inter-Genoa: per il tecnico rossoblù non è una partita come le altre, visto il vincente passato in nerazzurro. Di seguito le sue parole

BEI RICORDIThiago Motta ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Genoa: «Nerazzurri in emergenza? Tutte le squadre hanno assenze, anche noi abbiamo giocato partite senza alcuni giocatori. La squadra sta bene, mi aspetto una reazione dopo la sconfitta. Ho un bel ricordo dell’Inter, insieme abbiamo scritto un pezzo di storia, ma ora conta il Genoa. Conte è un grandissimo tecnico e continua a dimostrarlo. Le sue squadre sono toste da affrontare».

I RISULTATI ARRIVERANNO – Thiago Motta ha parlato del momento dei suoi e di Pinamonti prima di Inter-Genoa: «Spero che domani sia un grande match. Spero che la prestazione di domani sia sulla falsa riga di quelle fatte a Torino e a Napoli. In tutte le partite che abbiamo giocato siamo stati vicini a vincere. Sono convinto che i risultati arriveranno. Andremo a fare il nostro gioco provando a vincere giocando come sappiamo. Schone è un giocatore di grande livello, quelli come lui possono giocare ovunque, in ogni ruolo. Il bilancio del 2019 lo farò soltanto dopo la partita di domani. Il futuro di Pinamonti? Non è il momento di parlare di mercato. Prenderemo le migliori decisioni insieme alla società. Affrontare una propria ex squadra è sempre uno stimolo. Per me ma anche per Pinamonti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.