Inter-Genoa, tecnica e intensità per Thiago Motta: il report dell’allenamento

Articolo di
17 Dicembre 2019, 16:18
Condividi questo articolo

Inter-Genoa sarà l’ultima partita prima della sosta: in casa rossoblù si deve dimenticare la sconfitta nel derby. Come riporta il sito ufficiale del club, Thiago Motta ha puntato sull’intensità e la tecnica: il report dell’allenamento

LA SESSIONEThiago Motta prepara Inter-Genoa. Il grande ex della sfida deve fare i conti con un ambiente depresso dopo la sconfitta nel derby e per una classifica preoccupante per il Grifone. Di seguito il report dell’allenamento, pubblicato sul sito ufficiale “Genoacfc.it”. “Esercitazioni specifiche in spazi ristretti, addestramenti di forza e velocità con i traini, allenamenti puntati sull’intensità a integrazione del lavoro di stampo tecnico sotto le direttive di mister Thiago Motta. Al secondo giorno di attività settimanale, e a quattro dall’anticipo con l’Inter per il match al Meazza, il Grifone si sta scrollando la delusione post derby e caricando volumi importanti”.

I RECUPERI – Prosegue il report dell’allenamento dei rossoblù in vista di Inter-Genoa. “Sotto la fine pioggia caduta sul Centro Signorini, la seduta sul terreno di gioco si è protratta per un’ora, dopo la conclusione dei preparativi, massaggi e controlli in infermeria. Allo stato attuale nessuno degli elementi costretti a saltare il derby ha fatto rientro nel gruppo. Le loro condizioni sono tenute sotto osservazione. Mercoledì si va avanti con un’altra sessione”.

Fonte: Genoacfc.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.