Match

Inter-Genoa, tecnica e intensità per Thiago Motta: il report dell’allenamento

Inter-Genoa sarà l’ultima partita prima della sosta: in casa rossoblù si deve dimenticare la sconfitta nel derby. Come riporta il sito ufficiale del club, Thiago Motta ha puntato sull’intensità e la tecnica: il report dell’allenamento

LA SESSIONEThiago Motta prepara Inter-Genoa. Il grande ex della sfida deve fare i conti con un ambiente depresso dopo la sconfitta nel derby e per una classifica preoccupante per il Grifone. Di seguito il report dell’allenamento, pubblicato sul sito ufficiale “Genoacfc.it”. “Esercitazioni specifiche in spazi ristretti, addestramenti di forza e velocità con i traini, allenamenti puntati sull’intensità a integrazione del lavoro di stampo tecnico sotto le direttive di mister Thiago Motta. Al secondo giorno di attività settimanale, e a quattro dall’anticipo con l’Inter per il match al Meazza, il Grifone si sta scrollando la delusione post derby e caricando volumi importanti”.

I RECUPERI – Prosegue il report dell’allenamento dei rossoblù in vista di Inter-Genoa. “Sotto la fine pioggia caduta sul Centro Signorini, la seduta sul terreno di gioco si è protratta per un’ora, dopo la conclusione dei preparativi, massaggi e controlli in infermeria. Allo stato attuale nessuno degli elementi costretti a saltare il derby ha fatto rientro nel gruppo. Le loro condizioni sono tenute sotto osservazione. Mercoledì si va avanti con un’altra sessione”.

Fonte: Genoacfc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.