Match

Inter-Genoa, tecnica e intensità per Thiago Motta: il report dell’allenamento

Inter-Genoa sarà l’ultima partita prima della sosta: in casa rossoblù si deve dimenticare la sconfitta nel derby. Come riporta il sito ufficiale del club, Thiago Motta ha puntato sull’intensità e la tecnica: il report dell’allenamento

LA SESSIONEThiago Motta prepara Inter-Genoa. Il grande ex della sfida deve fare i conti con un ambiente depresso dopo la sconfitta nel derby e per una classifica preoccupante per il Grifone. Di seguito il report dell’allenamento, pubblicato sul sito ufficiale “Genoacfc.it”. “Esercitazioni specifiche in spazi ristretti, addestramenti di forza e velocità con i traini, allenamenti puntati sull’intensità a integrazione del lavoro di stampo tecnico sotto le direttive di mister Thiago Motta. Al secondo giorno di attività settimanale, e a quattro dall’anticipo con l’Inter per il match al Meazza, il Grifone si sta scrollando la delusione post derby e caricando volumi importanti”.

I RECUPERI – Prosegue il report dell’allenamento dei rossoblù in vista di Inter-Genoa. “Sotto la fine pioggia caduta sul Centro Signorini, la seduta sul terreno di gioco si è protratta per un’ora, dopo la conclusione dei preparativi, massaggi e controlli in infermeria. Allo stato attuale nessuno degli elementi costretti a saltare il derby ha fatto rientro nel gruppo. Le loro condizioni sono tenute sotto osservazione. Mercoledì si va avanti con un’altra sessione”.

Fonte: Genoacfc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh