Match

Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?

È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà certificare la crescita dei nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico pugliese dovrà necessariamente cambiare qualcosa, rispetto alla formazione del derby, oltre a tenere d’occhio i diffidati. Alexis Sanchez e Danilo D’Ambrosio puntano una maglia da titolare

SORPRESE – Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Genoa per i nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico pugliese non vuole cali di tensione dopo l’euforia nel derby, e dovrà gestire la pesante assenza di Achraf Hakimi. Oltre al marocchino, restano diffidati Marcelo Brozovic, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Romelu Lukaku. Tra le novità di formazione, per la gara di domenica, potrebbe esserci Alexis Sanchez, che non gioca titolare in campionato dal 5 febbraio, nel match vinto 0-2 dall’Inter in casa della Fiorentina. Il cileno potrebbe essere una soluzione per ridare fiato a Lautaro Martinez. Attenzione anche alla sorpresa Danilo D’Ambrosio: l’ex Torino è rientrato dopo un lungo infortunio, e il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a cucirgli addosso un ruolo specifico. Per la gara col Genoa, però, complici le noie fisiche di Skriniar, D’Ambrosio potrebbe addirittura tornare titolare in difesa: non accade in serie A dal 22 novembre (Inter-Torino 4-2).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.