Leao: «Milan-Inter, Derby da giocare con testa giusta ma Serie A lunga»
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato in vista del Derby...
Inter-Genoa è in programma oggi a partire dalle ore 18.00. Partita valida per la diciassettesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, l’ultima del 2019. Servono tre punti per chiudere l’anno in vetta a braccetto con la Juventus, già vittoriosa in casa Sampdoria. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte
INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma stavolta preoccupano più gli squalificati che gli infortunati. Oltre ai “soliti” Barella, Asamoah e Sanchez, fuori anche Brozovic e Lautaro Martinez per accumulo di cartellini gialli. Da vedere se Gagliardini e Sensi riusciranno ad andare almeno in panchina, ma con poche speranze di scendere in campo.
MODULO – Stavolta Conte ha un grande compito: schierare l’Inter migliore mettendo meno giocatori possibile fuori ruolo. Per questo è difficile ipotizzare che il 3-5-2 venga abbandonato, sebbene possa sembrare la scelta più logica. Da definire chi rimpiazzerà Brozovic in cabina di regia, ma tutto sembra andare nella direzione dell’acciaccato Borja Valero.
DIFESA – Nessuna novità a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Al centro de Vrij in versione regista basso con Godin terzo di destra e Skriniar sinistro. Solo panchina per Bastoni.
CENTROCAMPO – Curiosità in mezzo. D’Ambrosio e Biraghi agiranno larghi rispettivamente a destra e sinistra, anche se Lazaro è in ballottaggio per una maglia. Al centro Borja Valero stringerà i denti per fare da perno tra Vecino e Agoumé, quest’ultimo candidato per il debutto dal 1′. L’alternativa è Candreva mezzala.
ATTACCO – Pochi dubbi in mezzo. Senza Lautaro Martinez, a fare coppia con Lukaku sarà Esposito, nettamente favorito su Politano.
Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Genoa di Serie A in diretta TV o LIVE streaming
FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Genoa: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Agoumé, Biraghi; Lukaku, Esposito.
IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Bastoni; Candreva, Lazaro, Dimarco, Gagliardini, Sensi; Politano.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale