Match

Inter-Genoa, Inzaghi insiste su Dzeko unica punta. Ballottaggio a sinistra – SM

Inter-Genoa segnerà il debutto ufficiale di Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Pochissimi dubbi di formazione, anche a causa dell’emergenza nel reparto offensivo. Come riportato da “Sport Mediaset”, sabato il peso dell’attacco ricadrà tutto su Dzeko. Da scegliere il quinto sinistro

NIENTE COPPIA – In vista del debutto stagionale in Serie A contro il Genoa a San Siro, Simone Inzaghi in attacco punterà ancora su Edin Dzeko unica punta. Il test fatto a Monza contro la Dinamo Kiev ha dato garanzie: l’Inter giocherà con il 3-5-1-1 (vedi analisi tattica di Inter-Dinamo Kiev). Alle spalle del centravanti bosniaco in Inter-Genoa si alterneranno Stefano Sensi e Hakan Calhanoglu. Il primo iniziando da trequartista e il secondo da mezzala sinistra. L’ultimo arrivato Denzel Dumfries scalpita, ma non è ancora al 100% e quindi dovrebbe giocare ancora Matteo Darmian sulla destra. Ballottaggio a sinistra tra Federico Dimarco e Ivan Perisic, che – in base alle indicazioni delle ultime amichevoli – vede il croato in vantaggio. Questi gli ultimi aggiornamenti di “Sport Mediaset” sulla formazione di Inzaghi prevista per Inter-Genoa di sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.