MatchPrimo Piano

Inter-Genoa, formazione già fatta per Conte? Poi solo tre possibili rotazioni

Inter-Genoa si avvicina e purtroppo in casa nerazzurra tiene banco anche il problema Covid-19, che al momento non riguarda il gruppo squadra (vedi comunicato ufficiale). Conte lavora sulla formazione iniziale, che è praticamente certa

SOLITA INTER – La formazione dell’Inter che sfiderà il Genoa domenica pomeriggio a San Siro è praticamente annunciata. La stessa schierata nelle ultime due vittoriose occasioni contro Lazio e Milan a eccezione dell’unico squalificato. Sulla destra, in sostituzione di Achraf Hakimi, spazio a Matteo Darmian dall’inizio. Per il resto, solito 3-5-2 che dà più garanzie di qualsiasi altro test. Non sono previste grandi sorprese, sebbene Conte sappia di non potersi fidare di Davide Ballardini.

TRE ROTAZIONI – In realtà, dal momento che ci sono altri due impegni ravvicinati (vedi focus), non è da escludere qualche rotazione. Soprattutto per i calciatori più affaticati. Detto del pieno recupero di Milan Skriniar e Nicolò Barella, le chance bramate di Danilo D’Ambrosio e Arturo Vidal ora si riducono. Per loro possibile staffetta a partita in corso. Così come quella tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che è in uno stato di forma invidiabile. Tutti i diffidati dovrebbero giocare dall’inizio, anche perché hanno già dimostrato di saper giocare sotto questa pressione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh