MatchPrimo Piano

Inter-Genoa, formazione già fatta per Conte? Poi solo tre possibili rotazioni

Inter-Genoa si avvicina e purtroppo in casa nerazzurra tiene banco anche il problema Covid-19, che al momento non riguarda il gruppo squadra (vedi comunicato ufficiale). Conte lavora sulla formazione iniziale, che è praticamente certa

SOLITA INTER – La formazione dell’Inter che sfiderà il Genoa domenica pomeriggio a San Siro è praticamente annunciata. La stessa schierata nelle ultime due vittoriose occasioni contro Lazio e Milan a eccezione dell’unico squalificato. Sulla destra, in sostituzione di Achraf Hakimi, spazio a Matteo Darmian dall’inizio. Per il resto, solito 3-5-2 che dà più garanzie di qualsiasi altro test. Non sono previste grandi sorprese, sebbene Conte sappia di non potersi fidare di Davide Ballardini.

TRE ROTAZIONI – In realtà, dal momento che ci sono altri due impegni ravvicinati (vedi focus), non è da escludere qualche rotazione. Soprattutto per i calciatori più affaticati. Detto del pieno recupero di Milan Skriniar e Nicolò Barella, le chance bramate di Danilo D’Ambrosio e Arturo Vidal ora si riducono. Per loro possibile staffetta a partita in corso. Così come quella tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che è in uno stato di forma invidiabile. Tutti i diffidati dovrebbero giocare dall’inizio, anche perché hanno già dimostrato di saper giocare sotto questa pressione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.