MatchPrimo Piano

Inter-Genoa, formazione già fatta per Conte? Poi solo tre possibili rotazioni

Inter-Genoa si avvicina e purtroppo in casa nerazzurra tiene banco anche il problema Covid-19, che al momento non riguarda il gruppo squadra (vedi comunicato ufficiale). Conte lavora sulla formazione iniziale, che è praticamente certa

SOLITA INTER – La formazione dell’Inter che sfiderà il Genoa domenica pomeriggio a San Siro è praticamente annunciata. La stessa schierata nelle ultime due vittoriose occasioni contro Lazio e Milan a eccezione dell’unico squalificato. Sulla destra, in sostituzione di Achraf Hakimi, spazio a Matteo Darmian dall’inizio. Per il resto, solito 3-5-2 che dà più garanzie di qualsiasi altro test. Non sono previste grandi sorprese, sebbene Conte sappia di non potersi fidare di Davide Ballardini.

TRE ROTAZIONI – In realtà, dal momento che ci sono altri due impegni ravvicinati (vedi focus), non è da escludere qualche rotazione. Soprattutto per i calciatori più affaticati. Detto del pieno recupero di Milan Skriniar e Nicolò Barella, le chance bramate di Danilo D’Ambrosio e Arturo Vidal ora si riducono. Per loro possibile staffetta a partita in corso. Così come quella tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che è in uno stato di forma invidiabile. Tutti i diffidati dovrebbero giocare dall’inizio, anche perché hanno già dimostrato di saper giocare sotto questa pressione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.