Match

Inter-Genoa, Ballardini pensa anche al derby? Turnover in formazione

Inter-Genoa si giocherà domani alle ore 15. Considerato che i rossoblù mercoledì, nel turno infrasettimanale, avranno il derby con la Sampdoria Ballardini ha fatto intendere che in formazione ci sarà turnover.

QUALCHE CAMBIO – Per Inter-Genoa si prevedono novità da parte di Davide Ballardini. L’ha detto apertamente in conferenza stampa (vedi articolo): ci saranno valutazioni da fare in vista della partita successiva. Che è il derby, sentitissimo, con la Sampdoria mercoledì. Per questo facile immaginare al massimo uno dei tre diffidati partirà dal 1’: Paolo GhiglioneAndrea Masiello e soprattutto Mattia Destro. Per sostituire il prodotto del settore giovanile dell’Inter ci sono un altro ex, Goran Pandev, oppure il rilancio di Gianluca Scamacca, accantonato dall’inizio del 2021. Rispetto all’andata ci sarà Eldor Shomurodov, che a ottobre entrò nella ripresa in una partita dove il Genoa non tirò mai in porta. L’uzbeko, nella striscia positiva dei rossoblù, ha dato un gran contributo.

VARIE MODIFICHE – Il Genoa contro l’Inter probabilmente non rischierà i diffidati, poi si attende qualche altra modifica. Domenico Criscito può scalare terzo centrale, liberando Lennart Czyborra come esterno a tutta fascia sulla sinistra. A destra, invece, il favorito è Davide Zappacosta. Completano il reparto difensivo Ivan Radovanovic, negli ultimi mesi stabilizzato centrale, e uno fra il già citato Masiello ed Edoardo Goldaniga. C’è un ulteriore ballottaggio, fra Milan Badelj e l’ex obiettivo di mercato nerazzurro Nicolò Rovella (futuro juventino), con Miha ZajcKevin Strootman a completare il terzetto in mezzo. I due interni hanno avuto un ottimo rendimento nelle ultime settimane, col primo rilanciato dopo un inizio di stagione negativo e il secondo subito fondamentale dal suo arrivo nel mercato di gennaio. In porta, ovviamente, ci sarà Mattia Perin. Questa la probabile formazione di Ballardini per Inter-Genoa: Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Rovella, Strootman, Czyborra; Scamacca, Shomurodov.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.