Match

Inter, Gattuso non farà a meno di Lozano: l’uomo in più del Napoli!

Inter-Napoli in programma domani alle 20:45. Gennaro Gattuso prepara la formazione e di certo questa volta non lascerà fuori Hirving Lozano così come fatto contro la Sampdoria. Il calciatore messicano è rinato dopo la scorsa stagione, ed è l’uomo in più di questo Napoli. 

UOMO SIMBOLOInter-Napoli, la squadra allenata da Gennaro Gattuso nasconde tante insidie, e si candida per essere una delle sorprese più grandi nella corsa scudetto. L’uomo simbolo della squadra al momento è inevitabilmente Hirving Lozano. Acquistato la scorsa stagione, ha sicuramente deluso le aspettative giocando poco e anche male. Oggi l’attaccante messicano gioca con più continuità, mettendo in mostra tutte le sue qualità esplosive. Lo dimostrano i suoi cinque gol realizzati in appena dodici partite. Lasciato in panchina contro la Sampdoria, con il suo ingresso la partita del Napoli è totalmente cambiata a favore: l’attaccante messicano ha prima realizzato di testa il gol del pareggio, successivamente l’assist al bacio per Petagna che conclude la rimonta. Antonio Conte dovrà studiare al meglio la formazione azzurra, e stare attento in particolare alle corsie esterne, in particolare quella dalla parte di Alessandro Bastoni. Dalla sua parte sulla fascia ci sarà Ashley Young a supporto (favorito su Ivan Perisic), proprio per cercare di contenere l’imprevedibilità del calciatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh