Inter, Gattuso non farà a meno di Lozano: l’uomo in più del Napoli!

Articolo di
15 Dicembre 2020, 09:47
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Inter-Napoli in programma domani alle 20:45. Gennaro Gattuso prepara la formazione e di certo questa volta non lascerà fuori Hirving Lozano così come fatto contro la Sampdoria. Il calciatore messicano è rinato dopo la scorsa stagione, ed è l’uomo in più di questo Napoli. 

UOMO SIMBOLOInter-Napoli, la squadra allenata da Gennaro Gattuso nasconde tante insidie, e si candida per essere una delle sorprese più grandi nella corsa scudetto. L’uomo simbolo della squadra al momento è inevitabilmente Hirving Lozano. Acquistato la scorsa stagione, ha sicuramente deluso le aspettative giocando poco e anche male. Oggi l’attaccante messicano gioca con più continuità, mettendo in mostra tutte le sue qualità esplosive. Lo dimostrano i suoi cinque gol realizzati in appena dodici partite. Lasciato in panchina contro la Sampdoria, con il suo ingresso la partita del Napoli è totalmente cambiata a favore: l’attaccante messicano ha prima realizzato di testa il gol del pareggio, successivamente l’assist al bacio per Petagna che conclude la rimonta. Antonio Conte dovrà studiare al meglio la formazione azzurra, e stare attento in particolare alle corsie esterne, in particolare quella dalla parte di Alessandro Bastoni. Dalla sua parte sulla fascia ci sarà Ashley Young a supporto (favorito su Ivan Perisic), proprio per cercare di contenere l’imprevedibilità del calciatore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.