MatchPrimo Piano

Inter flop con Parma, chance fallita: Conte avverte la società. Una paura

L’Inter esce dalla sfida contro il Parma con un solo punto, non tanto ma quanto basta per rimanere aggrappata alla Juventus, uscita dallo stadio di Lecce con lo stesso identico bottino nerazzurro. La versione online del “Corriere dello Sport”, analizza lo stato d’animo di Conte

FLOP – “A cena Conte si presentava con la faccia di uno che aveva appena perso la finale di Champions. Non certo di un allenatore che aveva pareggiato contro il Parma, per di più in rimonta. Dopo le frecciate al veleno di Agnelli, si sarebbe gustato senza limiti il primo posto con due punti di vantaggio, gli stessi che aveva la notte dello scontro diretto contro la Juventus. E, invece, l’Inter, come prima i bianconeri, ha fatto flop, rischiando addirittura una clamorosa sconfitta. Solo grazie a un gol realizzato da Lukaku e convalidato dopo una lunga attesa dalle immagini in 3D, si è aggrappata al punto che le ha consentito di restare a meno uno.  Meglio di niente, ma comunque poco, perché la Juve non concederà tante altre occasioni, nonostante non sappia ancora interpretare la filosofia calcistica di Sarri a tempo pieno”.

PAURA E ALERT – “L’Inter, come la stessa Juventus, è apparsa stanchissima dopo l’impresa realizzata in Champions contro il Borussia Dortmund: senza possibilità di cambiare uomini, a causa degli infortuni, Conte ha già chiesto al club di intervenire sul mercato, ma gennaio è ancora lontano e nel frattempo dovrà arrangiarsi. Con la paura (sua) che il Napoli oggi possa accorciare il distacco e irrompere in zona scudetto, magari con un altro Insigne… al bacio”.

Fonte: corrieredellosport.it – Alberto Dalla Palma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.