Match

Inter-Fiorentina: torna Lukaku dal 1′. Chance per Godin in difesa?

Le probabili scelte di formazione di Antonio Conte per Inter-Fiorentina, match valido per la 35esima giornata di Serie A, in programma domani sera a San Siro

TITOLARISSIMI – I nerazzurri di Antonio Conte si preparano a Inter-Fiorentina di domani sera, ore 21.45 a San Siro. Dopo il pareggio contro la Roma, c’è necessità di riprendere la marcia e blindare il posto in Champions League. Per far ciò, il tecnico nerazzurro è pronto a rispolverare l’artiglieria pesante. C’è attesa per il rientro di Romelu Lukaku dal primo minuto, dopo le noie agli adduttori che lo hanno tormentano negli ultimi giorni. Il belga è sceso in campo in uno spezzone di Roma-Inter ma non ha trovato modo di incidere, potrà farlo contro i viola di Giuseppe Iachini. Accanto all’ex Manchester United, ballottaggio serrato tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez: Conte deciderà all’ultimo.

IN MEZZO – Più definite le gerarchie a centrocampo per Inter-Fiorentina. Nicolò Barella e Marcelo Brozovic torneranno fianco a fianco in mediana. I due non avevano mai giocato insieme, prima di Roma-Inter, dopo il lockdown. Davanti a loro, nel ruolo di trequartista, si sfidano Borja Valero e Christian Eriksen per una maglia da titolare. Piccola curiosità: l’esordio del danese, in maglia nerazzurra, è avvenuto proprio durante un Inter-Fiorentina di Coppa Italia, lo scorso gennaio.

DIETRO – Per quanto riguarda gli esterni di centrocampo, probabile che Conte conceda un po’ di riposo ad Ashley Young, apparso leggermente offuscato nel match contro la Roma. Probabile che l’inglese parta dalla panchina durante Inter-Fiorentina. Occhio alla sorpresa Victor Moses sulla corsia opposta. In difesa, torna dalla squalifica Diego Godin e il tecnico nerazzurro potrebbe lanciarlo dal primo minuto dopo l’ottima prestazione contro il Torino. Possibile, dunque, un turno di riposo per l’affannato Milan Skriniar. Confermatissimo Stefan de Vrij in mezzo, mentre Alessandro Bastoni è l’altro elemento della difesa in costante ballottaggio.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.